Segnali Opzioni Binarie: come funzionano?

Fare trading con le opzioni binarie è alquanto semplice, ma solo e soltanto se si decide di farlo utilizzando strumenti di trading online che permettano la semplificazione del processo di trading.

Per ottenere dei guadagni di tutto rispetto dal mondo del trading online con le opzioni binarie, è necessario prima di tutto capire come funzioni il mercato finanziario, interpretando dunque gli andamenti del mercato finanziario nel modo più giusto. Per riuscire nell’intento è bene prima di tutto analizzare nel migliore dei modi gli andamenti. Per riuscire ad analizzare gli andamenti nel migliore dei modi, è necessario infatti capire le dinamiche di movimenti dei mercati finanziari, che spingono in una direzione o nell’altra i mercati finanziari.

Segnali Opzioni Binarie: possibili movimenti

Le possibili tipologie di segnali sono essenzialmente due. Segnali opzioni binarie: il prezzo di un mercato finanziario può praticamente muoversi in due direzioni differenti tra di loro.

Direzione rialzista

Un movimento rialzista è presente quando avvengono dei massimi e dei minimi crescenti. La direzione principale è quindi quella verso prezzi sempre maggiori.

Direzione Ribassista

Un movimento ribassista è presente quando avvengono dei massimi e dei minimi decrescenti. La direzione principale è quindi quella verso dei prezzi che sono sempre minori.

Nessuna Direzione

Potrebbe anche avvenire il caso in cui il prezzo non assume direzione alcuna, ma si sposta in modalità laterale “imprigionato” tra due estremi, che nel mondo dell’analisi tecnica rappresentano i supporti e le resistenze. Questa fase viene appunto identificata come “fase laterale”. Che può preannunciare:

  1. Inversione di tendenza
  2. Continuazione di tendenza

Broker che permettono l’utilizzo dei segnali di opzioni binarie

Sono molte le piattaforme di trading online che consentono il trading online nel mercato delle opzioni binarie. Tuttavia la piattaforma di 24Option è senza dubbio la più affidabile, quindi il più importante broker che consente l’utilizzo dei segnali di trading online per opzioni binarie è 24Option, broker registrato CONSOB e regolato CYSEC.

24 Option: segnali opzioni binarie

24Option è uno dei leader assoluti dei segnali di trading online. 24Option è stato uno dei primissimi broker di opzioni binarie ad affacciarsi sul mercato italiano e ormai l’esperienza accumulata in questi anni hanno decretato questo broker regolato come uno dei migliori attualmente presenti sul mercato.

L’esperienza che questo broker è riuscito a maturare negli anni, ha permesso a 24Option di ottimizzare al meglio tutti i servizi offerti dal broker.

I vantaggi di 24Option comprendono prima di tutto un deposito minimo molto basso: soltanto 250 euro. È poi presente una piattaforma di trading online molto valida e a dir poco unica nel suo genere, di una completezza di funzioni a dir poco sbalorditive.

24Option offre dei segnali di opzioni binarie al 100% gratuiti che vengono offerti direttamente all’interno della piattaforma di trading online. Per poter accedere ai segnali di trading è disponibile una prova gratuita di un mese.

I segnali di opzioni binarie offerti da 24Option sono forniti da Faunus Analytics e hanno come scopo principale quello di aiutare tutti i trader alle prime armi che non hanno tempo e le capacità tecniche di analizzare i mercati finanziari.

I segnali di 24Option sono ottimi per far fare trading a tutti quelli che hanno appena iniziato a fare trading e che vogliono cogliere tutte le occasioni di trading in tempo reale.

Per sfruttare al meglio i segnali di trading, è sufficiente attenersi e seguire per filo e per segno ciò che il fornitore di segnali consiglia di fare.

Il segnale suggerisce quindi il tipo di opzione e la direzione verso quale aprire la posizione di trading.

Ricordiamo inoltre che la piattaforma di 24Option è registrata nell’albo CONSOB e CYSEC. La CONSOB è l’ente di regolamentazione che consente di beneficiare di un livello di protezione elevata. La Commissione nazionale per le società e la Borsa (meglio nota con l’acronimo Consob) vigila su tutti i broker di trading online.

La CYSEC invece vigila sui broker che erogano i propri servizi sul mercato europeo, garantendo ad esempio il rispetto di norme importanti come la segregazione del denaro dei clienti in conti diversi da quelli dei clienti.

I segnali di trading sono disponibili anche per altri mercati, come il Forex e le Azioni.